Blocco allo stomaco

Salve dottore, da ieri sera, dopo aver mangiato solo un piatto di pasta, ho un blocco allo stomaco e non riesco a digerire.
Ho provato a bere una camomilla e sto prendendo un cucchiaino di bicarbonato con un po' d'acqua 3 volte al giorno.
Ha fatto un po' il suo effetto, un po' ho digerito, ma ne sento il bisogno in continuazione e sento questo peso sullo stomaco e ogni tanto anche nausea come se dovessi rimettere ma non ci riesco... io soffro di gastrite ed ernia iatale ma non so più cos'altro fare per avere sollievo.
La ringrazio molto
[#1]
Dr. Mauro Di Camillo Gastroenterologo 3.6k 103
buongiorno
è stato fatto il test per la ricerca dell’ helicobacter?
eseguirei anche una ecografia addome superiore
poi chiaramente
una visita gastroenterologica di controllo
saluti

Dott M. Di Camillo
Specialista in Gastroenterologia ed endoscopia digestiva
dottorato di ricerca in fisiopatologia chirurgica e gastroenterologica