Esito gastroscopia

Buonasera, avrei una domanda.
Ho effettuato una gastroscopia dalla quale non è emerso nulla di che.
Io di frequente ho la presenza di bolo con senso di nodo alla gola.
Vorrei capire una cosa, la zona della faringe e ipofaringe viene analizzata sempre con cura durante la gastroscopia?
Se vi fossero presenti infiammazioni o altro sarebbe emerso?

Vi ringrzio
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Certamente, si sarebbero viste eventuali patologie

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)