Referto istopatologico dopo endoscopia

Buonasera dottori,
Mi è appena arrivato il referto istologico e mi sto preoccupando un bel po, vi Copio io referto:
Diagnosi
1) Gastrite cronica di grado lieve quiescente Assenza di Helicobacter pylori
Mucosa trofica
Reperto negativo per displasia.

Al/Alla paziente Al Medico curante

2) Mucosa esofago-gastrica sede di modesta acantosi e papillomatosi, con lieve infiltrato linfo-granulocitario neutrofilo ed eosinofilo in lamina propria.

Mi preoccupa proprio questa ultima frase...
Ho 35 anni
Se mi dite cosa vuol dire vi ringrazio molto!
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Nulla di grave, ma deve riportare sintomi e descrizione della gastroscopia per completezza

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno dottore e grazie per la risposta!
questo è il referto completo:
Diagnosi
1) Gastrite cronica di grado lieve quiescente
Assenza di Helicobacter pylori
Mucosa trofica
Reperto negativo per displasia .
2) Mucosa esofago-gastrica sede di modesta acantosi e papillomatosi, con lieve infiltrato linfo-granulocitario
neutrofilo ed eosinofilo in lamina propria.
Macroscopica:
1) Biopsia antrale: tre frustoli di cm 0,3.
2) Biopsia esofagea: un frustolo di cm 0,2.