Cari specialisti, chiedo un parere urgentevi ringrazio anticipatamente

Cari Specialisti, nella notte penso di aver digerito, incidentalmente, un battuffolo di cotone staccatosi dal pigiama.

Riesco a mangiare e deglutire, ma sento come un senso di ostruzione in gola.

Ormai sono due giorni che ho questo senso di ostruzione, ma fortunatamente riesco a mangiare e bere.
Anche se sto avendo un eccesso di salivazione.

Pensate che io debba recarmi al pronto soccorso?

Spero in una vostra riposta, vi saluto e ringrazio anticipatamente.
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Nessun problema tanto più che non è sicuro che il fatto sia realmente accaduto.
Cordiali saluti.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia