Paura per tumore esofago

Buongiorno, sono una ragazza di 29 anni.
È da ieri a pranzo che mentre mangiavo sentivo il mangiare scendere giù lentamente e poi al pomeriggio ogni minima cosa che mangio o bere acqua continuo a fare eruttazioni, anche adesso ho bevuto e mangiato qualche grissino e subito ho avuto delle eruttazioni e sento che il mangiare passa lentamente, non so se può essere una questione ansiosa perché soffro di attacchi di panico/ ansia e mi capita ogni tanto bruciore allo stomaco con solletico alla gola.
Cosa può essere?
Ho letto su internet tumore esofago e ho tanta paura che può essere quello.
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Improbabile, piu' verosimile ansia e reflusso. Ne parli con il suo medico.Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
Leggendo su internet avevo letto che nel tumore esofago si avvertono i linfonodi sopra la clavicola e io per esempio lo avverto sopra la clavicola ma tempo fa avevo fatto ecografia e non era niente ma che essendo un soggetto magro si sentiva. Non so cosa pensare, né ho parlato con la mia dottoressa e secondo lei sono tutti manifestazioni dell'ansia.
[#3]
dopo
Utente
Ma il reflusso gastroesofageo da prurito alla gola ?