Incinta alla 9 settimana, forti crampi allo stomaco , cosa posso fare?

Sono incinta alla 9 settimana, ho sempre dei crampi che sembrano di fame, nonostante abbia mangiato da poco... veri e propri dolori, che diventato insopportabili e non mi lasciano dormire ne la notte e ne durante il giorno.

Il mio ginecologo mi ha dato prima il gaviscon dopo I pasti, ma questo ha aumentano addirittura I crampi...
Poi mi ha dato il buscopan 2 compresse, il primo giorno sembrava funzionare, ma neanche quello funziona, e neanche le siringhe di spasmex...
Ho una visita dal gastroenterologo tra 8 giorni, giusto per accertarmi che non abbia Ernie, ulcere, o helicobacter...
Per favore potreste consigliarmi nel frattempo cosa fare, cosa prendere o cosa mangiare in particolare quando gli spasmi e i crampi sono forti?

Grazie a chi mi risponderà
[#1]
Prof. Alberto Tittobello Gastroenterologo 6.2k 259
Nel frattempo, può prendere uno dei comuni antiacidi da banco, per evitare farmaci importanti.

Prof. alberto tittobello

[#2]
dopo
Utente
Salve , grazie del consiglio, ma come ho scritto sopra gli anti acidi da banco come ad esempio il gaviscon li ho presi ma mi aumentano i dolori allo stomaco .. e sinceramente non so spiegarmelo ..
[#3]
Prof. Alberto Tittobello Gastroenterologo 6.2k 259
Quello che lei cita non è un " vero " antiacido. Io mi riferivo a quelli a base di bicarbonato.

Prof. alberto tittobello

[#4]
dopo
Utente
Intende tipo la citrosodina?
[#5]
Prof. Alberto Tittobello Gastroenterologo 6.2k 259
Anche.

Prof. alberto tittobello

[#6]
dopo
Utente
Grazie mille
[#7]
Prof. Alberto Tittobello Gastroenterologo 6.2k 259
Prego.

Prof. alberto tittobello