Brutta indigestione

Buonasera, in seguito ad una brutta indigestione con violenti conati di vomito e sudorazione abbondante, ho avuto perdita dell'equilibrio e capogiri.
Ossigenazione del sangue 99, ECG buono, PA 170/110 Nessun dolore o fastidio tranne contrazioni per i conati.
Ho 69 anni.
Assumo al mattino pillola per ipertensione ed al controllo settimanale della PA i valori quasi sempre 120/70.
Cosa mi consiglia?
Un fatto isolato in seguito ad indigestione o da approfondire eventualmente con qualche esame particolare?
Grazie.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Dire un fatto isolato...

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)