Problemi con pylera

salve, ho dovuto sospendere pylera per una reazione cutanea allergica alla fine del 4 giorno.
visto che è la terza volta che ho gli elicobatteri e che nelle precedenti 2 volte li ho eradicati con la doppia terapia di antib, essendo ora allergico a pylera quale terapia dovrò affrontare per eradicarli?
considerato che il mio gastroenterologo mi ha detto che ormai sono resistente alla prima terapia ed ecco il motivo per cui mi aveva prescritto pylera.
grazie
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Può provare a farsi prescrivere la terapia sequenziale.
Ne parli con il suo gastroenterologo.
Cordiali saluti.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia