Allergia al pelo animale

Buonasera,
Una semplice domanda.

Ho fatto prick test e risulto essere allergico a quasi tutti gli inalanti: polline, graminacee, polvere ma non risulto esserli al pelo di cane e gatto.

La mia domanda, possedendone uno è la seguente: potrei comunque essere allergico al pelo di coniglio?

Il medico del test ne era sprovvisto

Grazie per la risposta.
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 279
Non credo proprio perchè gli animali hanno una forfora e un pelo diversi uno dall' altro. Comunque per saperlo bisogna provare.

Dr. Claudio Bosoni

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la cortese risposta,
Ho fatto prick test e non risulto essere allergico al pelo di coniglio.
Buon lavoro