Un consulto medico

Buongiorno, mi chiamo Emiliano e volevo chiedere un consulto medico. Spesso ogni volta che avvine il cambio di stagione inverno estate accuso dei fastidi allo stomaco. Bruciore, acidità e gonfiore soprattutto dopo pranzo e cena, il fastio vi è anche all'altezza esofago questa stranezza come di non aver digerito pesantezza interna. Voglio precisare che sono un ragazzo molto ansioso e nervoso di carattere non so se può avere la sua influenza.
Grazie un saluto emiliano
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
La sintomatologia potrebbe essere compatibile con una dispepsia e una malattia da reflusso, tuttavia per un corretto inquadramento diagnostico ed eventuali indicazioni terapeutiche credo che una visita del suo medico ed eventualmente specialistica siano indicate. Auguri!

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it