Sangue e bruciore al basso ventre

Buongiorno, sono una ragazza di 19 anni, da circa due settimane soffro di perdite di sangue che da ieri sera sono accompagnate da bruciore al basso ventre e da una sensazione di nodo alla gola.
Potrebbe trattarsi di gastrite emorragica?

Inoltre questa condizione potrebbe essere legata alla forte ansia e agli attacchi di panico di cui soffro costantemente da un anno a questa parte?
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Cosa intende pe pertite di sangue ?

Descriva cortesemente

Cordialità

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)