Intolleranza alimentare (carne rossa)

Gentili dottori buonasera
Sono un ragazzo di 30 anni Ho fatto un test sull’intolleranza alimentare EAV test metodo di voll dovrebbe essere il nome e sono uscito intollerante a vari alimenti tra cui anche la carne rossa (carne di manzo) risulta strano perché non ho particolari fastidì quando la mangio non ho nessun disturbo in generale tranne un po’ di disgusto se ne mangio troppo non avendo particolari sintomi in generale devo fare un controllo approfondito riguardo stomaco oppure colon?
Perché mi sn impaurito quando è uscita questa intolleranza alla carne rossa essendo io un po’ ipocondriaco ho navigato su internet e mi sn impressionato attendo vostre risposte
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Le ho già risposto.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia