Ingerito corpo estraneo

Salve dottori, a pranzo ho mangiato la pasta e mentre mangiavo nel piatto si e rotta la forchetta (era in acciaio inox almeno cosi era scritto), io comunque ho finito di mangiare ora non e che ho Ingerito involontariamente qualche pezzentino, cosa potrebbe accadere?
A volte mi viene un po di tosse tipo solletico in gola ora non so se é l' ansia...
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29.1k 1.1k 12
Nessun problema se il frammento è piccolo.
Cordiali saluti.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia