Ingerito pezzi di vetro

Salve, ho accidentalmente ingerito dei pezzettini di vetro dopo averli masticati, non tanti diciamo circa un pezzo di 2mm di diametro poi masticato.
Dopo 2 giorni dall’ingestione non ho sintomi solo un lieve dolore alla palpazione a lato ombelico ma può essere che sia un abbaglio magari mi fisso sulla sensazione a causa dell’accaduto.

Dato che i pezzi ingerito sono minuscoli, c’è qualche rischio?
Devo farmi vedere o posso lasciar correre?
Sono già andato di corpo
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Nessun rischio, si tranquillizzi

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)