Ingestione corpo estraneo

Salve, un'oretta fa mentre masticavo dei friarielli ho avuto la sensazione di masticare e ingoiare anche un qualcosa di "duro".
Dopo poco ho avvertito una leggera irritazione tra gola e orecchio, che perdura anche se ancora più lievemente. Dopo ho continuato a mangiare ed ingoiare senza problemi. Non ho altri particolari sintomi, se non un senso di pesantezza all'altezza del petto e qualche fastidio alla pancia ma credo che sia legato al fatto che ho mangiato abbondante.
Devo fare qualcosa?
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Potrebbe trattarsi solo di un "graffio" della mucosa. Tutto transitorio.

Niente altro

Cordialmnente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)