Buongiorno ho eseguito colonscopia per stipsi.:reperto nella norma

Buongiorno.
Per stipsi cronica ho eseguito colonscopia che dice:reperto nella norma.
Ho provato leviantis e movicol senza successo.
Efficace solo Il bisacodile nel mio caso.
Sono in commercio altri procinetici, o avete qualche altro suggerimento.
Grazie infinite.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Bisogna capire i motivi della stipsi ( da rallentato transito o defecazione ostruita) e poi si procede alla gestione terapeutica

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)