Possibile ingestione corpo estraneo?

Buongiorno Dottori,

vi scrivo in quanto a pranzo, mentre stavo mangiando dei pomodori gratinati, ho avvertito il passaggio di un corpo più rigido e leggermente appuntito in gola.
Attualmente, così come nell’istante immediatamente successivo all’ingestione, non ho fastidi alla gola o altre sensazioni di irritazione (come quelle che si hanno durante il mal di gola).
Secondo voi posso stare tranquillo?
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29.1k 1.1k 12
Come possiamo saperlo noi se anche lei non sa se e cosa ha, eventualmente, ingerito?
Se non ha sintomi, stia sereno.
Se compaiono sintomi, si rechi in pronto soccorso.
Cordiali saluti.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29.1k 1.1k 12
Non è molto corretto porre di nuovo la stessa richiesta...........

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia