Possibile ingestione corpo estraneo?

Buongiorno Dottori,

vi scrivo in quanto a pranzo, mentre stavo mangiando dei pomodori gratinati, ho avvertito il passaggio di un corpo più rigido e leggermente appuntito in gola.
Attualmente, così come nell’istante immediatamente successivo all’ingestione, non ho fastidi alla gola o altre sensazioni di irritazione (come quelle che si hanno durante il mal di gola).
Secondo voi posso stare tranquillo?
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
Tranquillissimo

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)