Fatico a fare defecare e pipi

Salve dott.
Mi sto accorgendo che faccio fatica ad andare in bagno!
E da 2/3 settimane che faccio fatica a defecare, vado la mattina del giorno dopo, o sono dure e a palline alcune volte è un po’ più molle! Per in infortunio sono stato da un massò fisioterapista e mi ha visto la pancia gonfia, mi ha toccato la pancia e non vi dico il dolore, dalla vescica spingeva il su vedevo le stelle, parte sinistra uguale destra meno solo in alcuni punti! E la bocca dello stomaco non vi dico! Mi ha detto col trattamento che ti ho fatto se non vai in bagno oggi chiama il dottore risultato?
Non sono andato in bagno! Ho comprato dei kiwi niente ora sto provando con le prugne!
Stessa cosa con la pipì bevo ma ne faccio poca, non ho bruciori e niente! Cioè neanche la pipì adesso?
Cosa può essere?
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Il consiglio del fisioterapista mi sembra corretto: si faccia visitare. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
Ho la pancia gonfia e dura, ma per la pipì invece?
La ringrazio