Gastroenterologia

Buongiorno
Sono un ragazzo di 20 anni... ultimamente ho spesso una pressione nell' addome sinistro...e anche mal di pancia...non so cosa pensare molti dicono colon irritabile...ho paura sia qualcosa di grave come posso capire?

Grazie mille
Buona giornata
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Inizierei con una visita dal curante.
Non ci da alcuna notizia che possa anche solo far ipotizzare qualcosa.
Cordiali saluti.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Utente
Premetto...senti come una pressione nell addome sinistro e mi sento pieno di aria...soffro tanto d ansia e ipocondria ...magari tutto ciò conduce al colon irritabile..