Mal di stomaco perenne dopo aspirina 500

Gentili dottori,

Una settimana fa ho preso una compressa di aspirina da 500mg a stomaco vuoto e da allora ho un forte mal di stomaco che viene e va, e a volte diarrea.
Possibile che mi abbia causato danni permanenti?

Premetto che sono un ragazzo già delicato di stomaco ma non sono mai stato cosi male.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
L’aspirina è gastro lesiva per cui deve assumere una protezione gastrica con antiacidi ed anrisecretvvo

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)