Esito gastroscopia

Salve in data odierna ho effettuato una gastroscopia con seguente esito:

ESOFAGO regolare per calibro, peristalsi e rilievo mucoso.
Cardias poco continente.
Linea Z regolare

STOMACO ben distensibile, contiene normale quantità di succo gastrico limpido.
Al fondo e corpo la mucosa appare rosea.
All’antro la mucosa appare iperemica.
In retroversione non lesioni sottocardiali.
Biopsie in antro e corpo

PILORO regolare

DUODENO la mucosa del bulbo e della seconda porzione duodenale appare regolare

Ora, dato che oltre ad attendere fino al 02.08 agosto per esito delle biopsie non mi hanno detto, sono qui a chiedervi gentilmente cosa potrebbe riguardare l’esito, due biopsie effettuate e se c’è da preoccuparsi.

Grazie anticipatamente
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Solo gastrite, nulla di rilevante

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)