Movimento sotto la costola dx

Buonasera,
Ho partorito 55 giorni fa con parto cesareo, ed è da ieri sera che sento movimenti sotto la costola dx, mi spiego meglio, sento come se pulsasse, al tatto non si sente presenza di nulla...ma non mi è mai successo prima.

Mi sento un po' in ansia non sapendo di cosa si tratta... Cosa potrebbe essere?
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Solo meteorismo (gas intestinale)

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)