Pezzi carne rossa nelle feci

Buongiorno, dopo un forte mal di pancia mi accorgo di pezzetti carne rossa nelle feci.
preciso che nella settimana precedente non ho mangiato carne rossa.
sono andata dal medico e mi dice senza guardarli che e pomodoro ma tutti quelli che vedono video dicono carne cruda o budella...ho foto e video dei così detti pezzetti
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Non esiste la carne o budella nelle feci

Si tratterà di residui alimentari

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Il 25 farò esame colonscopia le farò sapere .Grazie e cordiali saluti
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
A risentirci

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)