Feci scure dopo aver mangiato le more

Buongiorno,
ieri ho mangiato un po' di more nere raccolte e stamattina quando sono andato in bagno ho notato le feci di colore scuro non nere ma verdastre scuro.

Possibile che sia dovuto alle more?

I giorni precedenti sono andato di corpo normalmente e soprattutto il colore era normalissimo
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Possibilissimo.
Cordiali saluti.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la sua immediata risposta.....sono riandato in bagno ed erano nere.
Comunque le feci hanno cambiato colore il giorno dopo di aver mangiato le more.
Quindi dice che devo stare tranquillo o effettuo un esame delle feci con la ricerca del sangue occulto?
In attesa di una vostra risposta vi ringrazio anticipatamente
[#3]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Dipende dalla quantità di more mangiata.....

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#4]
dopo
Utente
Circa 30 /40 more
[#5]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Domani dovrebbe avere feci normali.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#6]
dopo
Utente
Perfetto grazie mille per la sua immediata risposta la ringrazio per avermi tranquillizzato....la saluto