Stenosi da trauma

La prego sono una ragazza di 30 un trauma endoscopico come una rettosigmoidoscopia può determinare una stenosi sé si! La stenosi è permanente o temporanea?

Può creare tutto questo sub occlusione?

Sono spaventata ho eseguito una rettosigmoidoscopia con pochissima aria insufflata il gastro ha usato un endoscopio Pentax molto sottile
Oggi sono 3 giorni che non evacuo se non pezzi minuscoli mollicci
Le chiedo insufflare pochissime aria e un bene o un male io ho provato dolori allucinanti rettali interni è adesso e nei giorni successivi o evacuato solo roba sottilissima e molle cosa devo fare può una stenosi formarsi così velocemente per un trauma o a toccato terminazione nervose e ristretto il lume intestinale che esame devo eseguire per vedere una stenosi rettale o intestinale
Nuovamente la rettosigmoidoscopia?

Sono spaventata dolori addome non ne ho ma ho urto di vomito e non ho più lo stimolo ad evacuare ho un dolicocolon può centrare qualcosa?

Vi prego urgente sono preoccupata
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Ne abbiamo già parlato. Solo tanta paura e basta.

Si tranquillizzi

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)