Salve, prendendo il pentacol, posso fare l esame della calprotectina fecale?

Salve, siccome sto prendendo il pentacol 800 cmp.
Posso fare l esame della calprotectina fecale?
Il risultato risulterebbe veritiero e non falsato dalla copertura del farmaco?
Cmq otto mesi fa mi è stato tolto parte del colon sigma sinistro, ovvero emicolectomia sinistra, e da quel momento ho bruciori soprattutto nella parte di colon operato, quando vado in bagno soprattutto quando ho piu scariche nella giornata.
Grazie.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Il farmaco serve per sfiammare il colon , quindi il valore non è reale

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)