Carta hamburger ingerita per sbaglio

Salve.

Oggi a cena mentre mangiavo l'hamburger dopo 3 bocconi ho notato che era rimasta ancora un po' di carta del alimento in superficie (quella trasparente degli hamburger).
Sono un po' preoccupato che possa darmi problemi, in questo periodo sto avendo anche un po' di costipazione.
Posso stare tranquillo o devo preoccuparmi di averla ingerita?
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Nessun problema.
Cordiali saluti.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia