Colicisti

Salve a tutti scrivo perché non riesco a capire nulla su i sintomi dei calcoli alla coliciste.

Leggo che le coliche durano dalle 3 alle 4 ore che si ha nausea febbre brividi, che non si ha appetito colore giallastro della pelle.
ora io tutte queste cose non ce le ho e in più dopo una risonanza e 3 ecografie il mio curante mi ha detto che ho delle piccole pietre e che sono attaccate alle pareti della coliciste e che non si muovono, non so la grandezza però, ora il problema è che io avverto una specie di dolore fastidio permanente tutti i giorni che cambia a seconda della postura (come un peso una pietra sul fianco destro) questa cosa dura per 1/2 settimane e poi scompare per poi ritornare.
che cosa può essere?
Queste sono coliche?
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
No non sono coliche, credo dipenda da altro. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie della sua risposta è cosa potrebbe essere dottore?
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Non ne ho la minima idea, andra' valutato da chi la visita in base agli accertamenti eventuali che riterra' opportuno consigliarle. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#4]
dopo
Utente
Dottore io circa un mese fa ho fatto la risonanza a tutto L addome e l’unica cosa che è venuta fuori sono questi calcoli e una ciste di 4 mm alla milza se c’era qualcosa di più grave non usciva fuori ?
[#5]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Suppongo di si

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it