Ho un problema di stomaco e digestione. ho la pancia gonfia

Salve, sono un ragazzo di 36 anni.
Sono nato con l'ittiosi lamellare congenita.
Io negli ultimi anni continuo a stare molto male.
Sento disturbi allo stomaco e ciò si riflettono sulla mia psiche.
Dopo mangiato mi capita di sentirmi molto debole e mi viene una stanchezza assurda.
Tanto che faccio fatica a rimanere in piedi.
Se mangio qualcosa di pesante mi viene tutto e mi batte forte il cuore.
Ho fatto varie visite gastroenterologiche ma non risulta niente di rilevante.
Mi hanno detto che ho l'ipocontinenza del cardias.
Però se non ho niente perchè sto sempre male?
Premetto che da quando non ho più energie non ho più voglia di fare niente.
L'esame per vedere se sono intollerante ai cibi non posso farlo per via della pelle desquamata.
Facendo tutto a casaccio non ne esco più fuori!
Quando non digerisco bene mi vengono formicolii alle braccia.
Sono impazzito io o non sono stato seguito bene?
Potrebbe essere l'ansia che mi si riflette su tutto?
Ho prenotato una visita psichiatrica.
Qualcuno ha gentilmente qualche consiglio?
Io sono di Aosta.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Potrebbe trattarsi di intolleranza non celiaca al glutine.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta! Quindi cosa mi consiglia? C'è qualche visita che si può fare per vedere questa intolleranza al glutine? C'è qualche esame specifico?
Mi andrebbe bene anche al policlinico di Milano la visita ... Qui ad Aosta non sono riuscito a venirne a capo.