Vomito (?)

Doc Buongiorno e Buona Domenica.

So che questo sito non è impostato per le urgenze ma sono molto ansioso, vivendo anche da solo...

Praticamente ieri ho mangiato McDonalds, Patatine, Polletti e Coca - Cola... un pasto bello abbondante.
Le premetto che io soffro lievemente di Reflusso e Digestione Lenta (almeno credo)

Stamattina (verso le 11.30) mi sono svegliato con una forte Nausea e un imbarazzo di Stomaco.
Vado in bagno, prima evacuo delle feci normali, dopodiché decido di mettermi le dita in gola per aiutarmi a vomitare poiché non riuscivo.

Dopo un po vomito (poco), colore giallastro e piccoli pezzettini di pollo di ieri sera...
Inoltre spesso sto facendo Eruttazioni.

Ora ho preso una Tisana...

La mia paura è che possa essere un Emorr Cerebrale o un Vomito Neurologico...

Può essere?

Grazie.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Non può essere

Troppa suggestione

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Che vuol dire doc?

Non ho capito bene la risposta..
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Lei ha chiesto se può esssere e io ho risposto di no

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)