Gastroenterologo

Buongiorno ho 59 anni e sono in cura per il reflusso gastrico, da premettere che ho una piccola ernia iatale diagnosticata nel 2020, ma da qualche giorno avverto dei tonfi alla bocca dello stomaco ai quali seguono delle eruttazioni.
È una sensazione strana che non ho mai avuto sembra come se fosse un battito cardiaco comunque questi tonfi non sono continui, non sono dolorosi...
La domanda è cosa sono?
Scusatemi ma sono leggermente preoccupata... Grazie per l'eventuale risposta...
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Semplici eruttazioni, probabilmente per una lenta digestione

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Buonasera dottore, innanzitutto la ringrazio per la celere risposta ma come mai si verificano questi eventi anche perché io non ne ho mai avuti può dipendere dall'ernia iatale?
Grazie...
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Sono anche indipendenti dall’ernia

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)