Per il dottor favara bruciore petto esclusa origine cardiaca cosa potrebbe essere?

Salve Gentilissimo dottore, da qualche settimana ho questo bruciore al petto, fortunatamente con tutti i controlli essendo che inizialmente pensando potesse essere di origine cardiaca ma fortunatamente mi è stata esclusa tale ipotesi.
Oltre al bruciore che è costante da un paio di giorni prima invece era intermittente ho anche mal di testa, mancanza di appetito, prima andavo di corpo più frequentemente adesso vado ogni due giorni ma soprattutto espello pochissime feci, ho dolori forti ma fortunatamente sporadici localizzati nella parte bassa dell’ addome e hai fianchi, con sensazione di bocca amara eruttazioni e singhiozzo quando finisco di mangiare.
Le chiedo cosa potrebbe essere?
Cosa potrei assumere per stare meglio?
Il mio medico è in ospedale perché ha subito un intervento e non posso comunicare con lui spero che lei con tutti i limiti di un consulto online possa aiutarmi grazie infinite anticipatamente per l’eventuale risposta
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 663 233
Di tutto, ha sintomi aspecifici, va approfondito, consideri una gastroscopia. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it