Ingerire detergenti

Buonasera scrivo per una mia amica...ha avuto il vizio per un periodo non so di ingerire detergenti non in quantità eccessive...e non in periodo costanti...anche se a volte si.
ora ha smesso volevo sapere ha bisogno di fare controlli o avrebbe agito subito?
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Dovrebbe chiedere alla sua amica di riferirci tipo, quantità e frequenza di assunzione dei detergenti.......
Cordiali saluti.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Utente
Di preciso non ricorda non contenti acidi o candeggine o ammoniache..pensa che avrebbe fatto subito effetto? Lei adesso sta bene non sta male..