Ho ingerito il filtro di una sigaretta, rischio che si blocchi durante la digestione?

Un oretta fa ho ingerito il filtro di una sigaretta involontariamente, c'è il rischio che possa bloccarsi da qualche parte durante il processo digestivo?
I filtri in questione hanno un diametro di 6mm e una lunghezza di 1cm e mezzo.
Sono un po' preoccupata
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Sarà naturalmente eliminato senza problemi

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)