Ingestione pezzo forchetta plastica

Buongiorno, oggi mentre mangiavo al bar mi sono accorto di aver ingerito accidentalmente un rebbio della forchetta di plastica della lunghezza di circa 3 cm... adesso sono molto preoccupato per rischio perforazione intestinale.
È il caso di recarmi al ps?
Grazie
[#1]
Dr. Alessandro Scuotto Gastroenterologo, Perfezionato in medicine non convenzionali, Dietologo 6.7k 205 65
Di solito non accade nulla e il frammento viene espulso con le feci.

Alessandro Scuotto, MD, PhD.