Ingestione filo di plastica

Salve, il mio problema è questo.

Oggi a pranzo ho mangiato una fettina di mortadella e mentre masticavo ho sentito un pezzo difficile da masticare come un filo di plastica quello dei salumi appunto ma invece di sputarlo l'ho ingoiato per non essere sempre lì con le fisse di controllare tutto.

Dopo un po' è arrivata mia sorella e ha detto che ha trovato un filo nella mortadella che sembrava quello dei salumi ma forse era dell'involucro esterno perché era proprio di plastica.
In poche parole ho realizzato che io l'ho masticato e mangiato quindi assimilato.
Come devo comportarmi adesso?
Che fare?
Può essere pericoloso?
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Nessun problema.
Cordiali saluti.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Utente
dottore buongiorno questa mattina mi sono svegliata con un dolore di stomaco e di pancia fortissimo anche se non dipende da questo episodio credo e adesso non so cosa fare
[#3]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Nessuna correlazione con il filino di plastica.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#4]
dopo
Utente
si penso anche io che non ci sia correlazione in ogni caso stamattina mi sono svegliata con un mal di stomaco e di pancia fortissimo che mi fa stare piegata in due io soffro di gastrite e ieri sono stata praticamente a digiuno tutta la giornata...cosa devo fare per questo dolore andare al ps?