Ho ingerito durante la notte un pezzettino di ferro del mio apparecchio per la mandibola

salve mi sono appena accorta che al mio apparecchio manca un ferretto (che funge da fermo appoggiandosi sul molare, è di ferro ed è grande circa mezzo centimetro o poco più)
porto un apparecchio per un problema di asimmetria alle mandibole e sono in cura con uno gnatologo, oggi però è festa e non potrò andare dal dottore; scrivo il seguente per chiedervi come comportarmi, cioè data la grandezza del ferro e il materiale (comunque fatto per stare in bocca) è opportuno non fare niente o rivolgersi al Ps?
non vorrei sembrare ridicola ma è una semplice domanda a chi di competenza! al momento ho la tosse ma non so se è indipendente dal ferretto ingerito; vi ringrazio in anticipo
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Sarà naturalmente eliminato senza problemi

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)