Gastroenterologo

Gentilissimi dottori, volevo sottoporVi un quesito.
Causa perdita di peso è massa muscolare ho fatto una visita da un endocrinologo e mi a prescritto aminotrofic.
Essendo che soffro di una lieve gastrite volevo chederVi se questa assnzione può farmi male.

Grazie
[#1]
Dr. Gianni Nicolini Gastroenterologo 637 20
Gent.mo in genere vitamine, elettroliti , proteine possono determinare aumento di acidità e/o senso di peso, "cattiva digestione ", ma per la mia esperienza l'aminotrofic raramente lo fa e lo puoi assumere tranquillamente senza bisogno di assumere farmaci per lo stomaco . In genere nella digestione la componente " grassa" della carne può peggiorare la digestione ma l'aminotrofic ne è sprovvisto per cui non ti dovrebbe dare problemi.

Dott. Gianni Nicolini
Gastroenterologia, endoscopia & ecografia.

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dottore