Colecistectomia nel 09.2022 dovuta a calcoli biliari poi pancreatite e colangite ca 30 gg dopo

Buongiorno, l'anno scorso sono stato operato di colecistectomia.
Dopo Ca un mese ho avuto una pancreatite associata a colangite.
Effettuato ERCP che evidenziava anche una zona nodulare sospetta peripapillare poi smentita da TAC, RM, Colangio e successiva EUS un mese dopo.

Ogni tanto mi capita di espellere feci con colorazione atipica "verdi / grigie" (ho bevuto bevanda alla menta due tre gg fa ed ho assunto Gatorade durante attività fisica) a cosa può essere dovuto?
Soffro di colon irritabile ed assumo Lamotrigina ed Anafranil per problemi di Ansia nonché Xanax.

Grazie
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 663 233
[#2]
dopo
Utente
Grazie anche per aver richiamato il mio precedente consulto.
Il non aver più la cistifellea crea mutazioni all'alvo ?
Grazie
SC
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 663 233
A volte, non sempre

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it