Mio padre ha mangiato 1.5 kg di mozzarella in un giorno

Lo so che è assurdo ma ha problemi psichici e purtroppo non si è riusciti a controllarlo.
Ora ha forte mal di pancia e si è formata una protuberanza dove ha un' ernia inguinale e dice che non rientra l'intestino.
Normalmente ha quest' ernia da una vita ma non si è mai voluto operare.
Bisogna fare qualcosa?
Portarlo in ospedale?
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29.1k 1.1k 12
Non potendo visitare suo padre e, quindi, non potendo conoscere lo stato dell'ernia, direi che è d'obbligo una visita diretta in tempi brevi.
In p.s. potrà essere visitato e sottoposto ad ecografia e a tutti gli esami necessari.
Cordiali saluti.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia