Influenza o infezione intestinale

Buonasera ho bisogno di un consiglio è dalla sera di lunedi che combatto con diarrea e ogni tanto dolori alla pancia o che comunque partono dal fianco destro,Martedi e mercoledi ho preso normix efino a giovedi mattina sono stata bene.Il normix l'ho preso fino a mercoledi a pranzo poi la dottoressa me lo ha fatto sospendere e mi ha detto di prendere il lactis b complex in capsule ma ancora oggi sto male vado più di 10 volte in bagno quindi l'ho risentinta e mi ha detto di riprendere con normix ogni dodici ore più due capsule di fermenti al giorno e lunedi di fargli sapere.Dice che per essere un influenza intestinale forse mi sta durando troppo mi devo preoccupare forse non è stato sospendere il normix solo dopo due giorni secondo voi va bene prenderlo ogni dodici ore? Cosa mi consigliereste voi Ringrazio fin d'ora chi mi voglia rispondere sto davvero in ansia sto molto giù fisicamente anche perchè sono anche anemica grazie Katia
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
La sua richiesta non c'entra nulla con la SPECIALITA' GENETICA.

Dovrebbe ripostare in GASTROENTEROLOGIA

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com