Favi

GENTILE DOTTORE
DA CIRCA 2 ANNI IO E MIO FIGLIO PERIODICAMENTE SIAMO COLPITI DA FAVI DELLA PELLE.ABBIAMO FATTO TUTTI GLI ESAMI PER ESCLUDERE PATOLOGIE COME IL DIABETE,E IL RISULTATO E' STATO NEGATIVO PER ENTRAMBI. OGNI VOLTA CHE ABBIAMO UN'INFEZIONE DOBBIAMO RICCORRERE AGLI ANTIBIOTICI E ACCOLLARCI UNA SERIE DI DISAGI NON INDIFFERENTI COME LA FEBBRE,E VISTOSE CICATRICI ALLA GUARIGIONE.
AL MOMENTO NESSUNO SEMBRA TROVARE UNA RISPOSTA E UNA CURA PER PREVENIRE IL TUTTO.
PREMETTO CHE L' ANNO SCORSO MI SONO RIVOLTA A UN DERMATOLOGO IL QUALE VEDENDO L'INFEZIONE CHE AVEVO A UNA COSCIA E' RIMASTO COLPITO DALLA GRANDEZZA E GRAVITA'DEL DANNO, MI HA FATTO COSI' FARE UN TAMPONE IL QUALE HA RILEVATO SOLO UN' INFEZIONE DA STAFILOCOCCO.
DUNQUE LE CHIEDO COSA PROVOCA QUESTE INFEZIONI?
ESISTE UNA CURA? LA CARENZA DI VITAMINE PUO' ESSERE UNA CAUSA ?
SPERO IN UNA SUA RISPOSTA. GRAZIE
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Dovrebbe, eliminando il fastidiosissimo MAIUSCOLO, ripostare la sua richiesta in specialità DERMATOLOGIA

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com