Perdite vaginali e conseguenze

Dott. Arca la ringrazio per la sua risp. Volevo aggiungere: la mia ragazza pproprio per via di queste perdite indossa perennemente un assorbente o un salvaslip o comunque sempre qualcosa del genere..e a causa di ciò non indossa perizoma, ma vorrebbe...lei cosa ci consiglia?è necessario quest'assorbente o roba simile? Avrebbe una qualche soluzione da suggerirci in modo tale che la mia ragazza possa indossare perizoma tranquillamente?anche perchè l'uso perenne di questi assorbenti le provoca irritazione e secchezza delle grandi labbra.
Confido nel vostro aiuto e in una vostra risp al più presto.
Vi ringrazio già da ora per il vostro continuo servizio.
Distinti saluti e a presto.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Dovrebbe ripostare in GINECOLOGIA e non in GENETICA

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com