Cardiopatia congenita.

Salve, sono il papà di Matteo, un bimbo nato con una cardiopatia ocngenita (atresia polmonare con DIV e collaterali sistemico polmonari) deceduto all'età di 8 mesi, 20 giorni dopo essere stato sottoposto ad un intervento di unifocalizzazione. Sono qui a chiedere se esistono degli esami particolari a cui io e mia moglie possiamo sottoporci per prevnire o quantomeno venire a conoscenza del rischio di avere una ricorrenza in una nuova gravidanza.
Grazie per l'attenzione.
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
direi di no...
la cardiopatia di Matteo ha un'incidenza rara...
dorma tranquillo e cerchi di superare l'accaduto,
lo so è dura,
ma è un ragazzo giovane e ci riuscirà
Le sono vicino da papà e da medico

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013