Utente 268XXX
BUONASERA SONO UNA DONNA DI 46 ANNI è SOFFRO DI ATTACCHI DI PANICO DA AGOSTO ADESSO CON LA TERAPIA E CON L AUMENTO DELLE GOCCE STAVO BENE FINO A STASERA ,IO PRENDO 30 GOCCE AL GIORNO DI ALPRAZOLAM DIVISE X 3 E 20 GOCCE DI CITALOPRAM.STASERA TUTTO AD UN TRATTO INIZIA A GIRARMI LA TESTA OSTRUZIONE AL PETTO FATICA A RESPIRARE ,DOLORE AL PETTO MA LA COSA PIU STRANA CHE MI TREMAVA IL LABBRO COME SE PULSAVA,UN DOLORE AL BRACCIO SINISTRO MA VERSO IL BASSO DAL GOMITO AL POLSO E IL LABBRO CONTINUA A TREMARE COSA PUO ESSERE.GRAZIE

[#1] dopo  
Dr. Felice Cosentino

Referente scientifico Referente Scientifico
60% attività
20% attualità
20% socialità
MILANO (MI)
VIBO VALENTIA (VV)
CINQUEFRONDI (RC)
REGGIO DI CALABRIA (RC)

Rank MI+ 100
Iscritto dal 2008
Prenota una visita specialistica
Sono disturbi aspecifici, ma molto probabilmente legati all'ansia:

https://www.medicitalia.it/minforma/psicologia/1064-corpo-va-ansia-sintomi-fisici-disturbi.html

Cordialmente
Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia, Osp. San Giuseppe - Milano
Centro di COLONSCOPIA ROBOTICA
www.endoscopiadigestiva.it