Ricerca struttura adeguata

Buongiorno, inoltro una richiesta sperando di poter essere utile ad un'amica affetta da sindrome da anticorpi antifosfolipidi. A quanto pare le è stato indicato un centro di ricerca/ospedale al quale potrebbe appoggiarsi per esami e valutazioni cliniche nella città di Brescia, ma purtroppo lei non ricorda il nome e non riesce a recuperarlo. Chiedo gentilmente di indicarmi tale centro, se effettivamente esistente, al fine di poterglielo comunicare.

Cordialmente
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Dovrebbe trattarsi del servizio di Immunologia Clinica dell'Ospedale di Brescia.

Cordialità

Responsabile U.O. di Endoscopia Digestiva Osp. MIULLI
www.enterologia.it
www.transnasale.it