Colore occhi

Buongiorno gentili dottori, mi scuso per la domanda sciocca, mia figlia ha 10 mesi ed è nata con gli occhi grigi chiarissimi e non sono mai cambiati. Noi in famiglia abbiamo tutti gli occhi tendenzialmente scuri gli unici che avevano gli occhi chiari era mio nonno verdi e la nonna di mio marito verde chiaro. Ora è possibile che cambino ancora visto che non sono mai cambiati? Può essere che li abbia presi dai nostri nonni? Grazie mille in anticipo per eventuali risposte buona giornata
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
tutti i bambini nascono con gli occhi chiarissimi

poi il pigmento irideo si deposita e diventano più

ne parliamo tra qualche anno?

almeno quando la bambina ne ha 10-12 ...

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Attivo dal 2017 al 2017
Ex utente
Gentilissimo Dottore la ringrazio per l'immediata risposta. Ma intende 10-12 anni? Grazie mille ancora e buona giornata
[#3]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
mi scusi descrivo meglio

tutti i bambini nascono con gli occhi chiarissimi

poi il pigmento irideo si deposita e diventano mano a mano più scuri

ne parliamo tra qualche anno?

almeno quando la bambina avra’ 10 -12 anni di eta’

BUONA GIORNATA
[#4]
dopo
Attivo dal 2017 al 2017
Ex utente
Grazie ancora dottore, avevo intuito il senso! Buona giornata
[#5]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
buona giornata

e buona festa della mamma a lei