Mthfr C677T omozigosi mutante

Buongiorno ho ritirato delle analisi prescritte dalla ginecologa per prescrizione pillola anticoncezionale ( casi in famiglia di ipertensione e papa colpito da emorragia celebrale). Questi sono i risultati:
F.V Leiden-R506Q - Genotipo normale
Protrombina G20210A - Genotipo Normale
MTHFR C677T - Genotipo Omozigosi Mutante
MTHFR A1298 C - Genotipo Normale

Omocisteina 14.10 ( 5.00-15.00)

Cosa mi devo aspettare?
Grazie
[#1]
Dr.ssa Stefania Zampatti Medico genetista 472 14 1
Gentile utente,

le analisi sono nella norma, dovrà rivalutare nel tempo (e sotto terapia) l'omocisteina ed i parametri della coagulazione.
Suo padre non ha mai fatto visite ematologiche o genetiche per verificare le cause dell'emorragia?
Le consiglierei qualche approfondimento in tal senso (visita neurologica? ematologica?).
Per quanto riguarda la pillola anticoncezionale invece, nulla da aggiungere, faccia vedere le analisi alla ginecologa e non credo avrà problemi.

Cordialmente

Dr.ssa Stefania Zampatti
-
I consulti online forniscono soltanto indicazioni, non sono sostitutivi della consulenza genetica

[#2]
dopo
Utente
Dott.ssa buon pomeriggio..noo mio padre nn ha fatto nulla perche deceduto durante il ricovero.
Dovrei fare io queste visite specialistiche?grazie