Dismorfismo avambraccio dx

Buonasera,
spero di avere scritto nella sezione esatta ma non sapevo identificare benissimo questa mia richiesta.

Sono affetta, dalla nascita, da dismorfismo dell'avambraccio destro, praticamente mi mancano metà braccio e la mano.
Alla mia nascita i medici non hanno saputo spiegare ai miei genitori la motivazione di tutto ciò...anche perchè dalle precedenti ecografie non avevano segnalato nulla.
Si ipotizza sia stata colpa di un imbrigliamento di placenta.
Mia mamma all'epoca aveva 35 anni e mio padre ne aveva 43.

La mia domanda è questa (sperando sempre di essere nella sezione adatta)
Può trattarsi di una cosa genetica, oppure è stato semplicemente un errore di percorso?
Mi era stato segnalato un esame per poter vedere appunto questa cosa mi pare si chiamasse "mappa genetica" però mi avevano detto che i costi erano molto alti e non era un esame da niente.
vi ringrazio per le risposte anticipatamente.

Cordiali saluti
Elena
[#1]
dopo
Utente
non riesce a rispondermi nessuno a questo quesito?